Il Mio Carrello

Chiudi

Pellet ingrosso

Pellet ingrosso e i nostri consigli per aumentare la convenienza del vostro acquisto!

bancale pellet, Marino Group

Acquistare pellet, oggi, è semplice. Le offerte, tra cui anche quelle presenti su internet sono tantissime. Se volete risparmiare veramente, però, è meglio acquistare un intero bancale pellet che i singoli sacchetti. Oltre, naturalmente, a scegliere il periodo giusto dell’anno, acquistandolo durante il periodo prestagionale.

Il pellet è un combustibile dal prezzo variabile, fortemente influenzato dalla stagionalità e dalle temperature. Con l’avvicinarsi dell’inverno e con l’incremento della domanda, quindi, anche il prezzo del prodotto aumenta. Ecco perché è meglio fare la propria scorta prima, e tutta in una volta.

Il vantaggio dei bancali, è che sono formati da (in genere 70) sacchi confezionati singolarmente. Non sarà difficile, quindi, riuscire a mantenere inalterate le caratteristiche del prodotto, fino a quando non arriverà il momento di bruciarlo nella stufa.

Ricordate, inoltre, che per il mercato residenziale, il pellet è venduto in sacchetti di 15 chili. Un formato vantaggioso, soprattutto per la sua la semplicità di utilizzo.

L’acquisto del bancale pellet, quindi, è la soluzione migliore per risparmiare.

È più facile, infatti, maneggiare un sacco da quindici chili che uno da una tonnellata. Avere pellet confezionato in piccole quantità, inoltre, è più sicuro perché, in questo modo, il prodotto che rimane inutilizzato è sigillato e conservato meglio.

Ricordate che il prezzo prestagionale dura in genere fino ad agosto. Se siete rimasti a corto di pellet, o volete acquistare la vostra scorta per il prossimo inverno, venite a conoscere i prodotti Marino Group: qualità e risparmio in un'unica soluzione!