Il Mio Carrello

Chiudi

Holz pellets

holz pellets, Marino Group

Holz pellets è il primo impianto certificato di pellet in Turchia. La materia prima è di qualità costante ed inoltre la miscela faggio e conifera consente di ottenere un prodotto eccellente sia in fase di accensione che di combustione.

Questo pellet vanta fra l’altro un elevato potere calorifico ed un’elevatissima durabilità meccanica.

Non ultimo l’elevato punto di fusione delle ceneri (corrispondente al requisito della categoria superiore A1) garantisce una combustione senza residui duri nel braciere.

Le emissioni, estremamente contenute, rispettano tutti i requisiti della normativa vigente in quanto Holz Pellet viene realizzato con legno puro al 100% senza l’aggiunta additivi chimici.

Acquista Holz Pellets

caratteristiche holz pellets, Marino Group

Produttore Italiano, Standard europeo

L’impianto insiste in un vero e proprio “polo del legno” dove la maggioranza delle aziende è rappresentata da segherie di prima lavorazione del legno le quali producono una grande quantità di segatura pregiata per la produzione di pellets.

L’idea di sfruttare questa opportunità è venuta a due italiani che hanno costituito l’azienda in Turchia e realizzato il primo impianto di pellet certificato ENplus del Paese.

La produzione infatti è stata concepita per favorire il controllo della qualità e la gestione dell’impianto segue precisi standard europei sulla sicurezza del personale e quelli della UNI EN ISO 17225-2 sulla qualità del pellet.

INVIA RICHIESTA