Il Mio Carrello

Chiudi

Chi siamo

Chi siamo - Marino Group

Marino Group opera nelle importazioni di cemento portland e pellet di qualità in tutto il Meridione da oltre quarant'anni.

Da sempre la nostra filosofia aziendale è stata quella di ottenere la massima soddisfazione del cliente, sia in termini di qualità prodotto che in termini del servizio offerto.

Ciò ci ha consentito un notevole sviluppo fondato sulla crescita esponenziale della base clienti accompagnata da un adeguato e pronto servizio di potenziamento delle strutture industriali e della rete distributiva.

La qualità dei cementi e pellets che importa Marino Group, provenienti da diversi produttori europei e nel continente, giungono a noi via mare nei porti di Licata e Siracusa, dove il gruppo possiede capaci terminal di stoccaggio del cemento sfuso, oltre ad una moderna linea di produzione automatizzata e di qualità per il confezionamento in sacchi idrorepellenti.

Gli interlocutori commerciali sono prevalentemente gli impianti di produzione di calcestruzzo, conglomerati cementizi, le imprese di costruzione e stradali, i produttori di manufatti, i rivenditori di materiale edile, i quali trovano una risposta adeguata alle loro esigenze in termini di qualità dei prodotti, oltre alla tempestività sugli approvvigionamenti e flessibilità nei pagamenti.

Ad oggi il Marino Group è presente in tutto il territorio regionale, avvalendosi di una articolata rete distributiva e disponendo di strutture moderne dislocate in località strategiche, possiamo garantire un servizio di qualità alla nostra clientela. Una presenza così diffusa ci consente di approvvigionare i clienti in tempi rapidi e con rigorosa puntualità.